Koulibaly-Juventus, il Napoli non è stato contattato: gli aggiornamenti

La notizia che rischia di creare uno scossone nel mercato del Napoli e continua a tenere in apprensione tutti i tifosi azzurri è sicuramene quella dell’incontro tra Fali Ramadani, agente Kalidou Koulibaly, e la Juventus. Il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023 e non c’è nessun accordo con il Napoli per il rinnovo. Ecco perché il difensore si inizia a guardare intorno.

Koulibaly Juventus
Kalidou Koulibaly (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Durante il programma “Sportitaliamercato” in onda su Sportitalia, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa. La Juventus attende l’offerta del Bayern Monaco da 75 milioni più bonus per De Ligt, per poi sostituirlo con Koulibaly, anche se una parte della cifra sarà spesa per Nicolò Zaniolo.

Koulibaly, dal canto suo, non ha fatto saper nulla alla società e ha memorizzato l’offerta dei bianconeri. La Juventus, intanto, non si è fatta sentire con il Napoli e non ha intenzione di contattarlo a breve: si procederà step by step.

Altre notizie arrivano da Sky Sport: secondo quanto raccontato durante Calciomercato – L’originale”, l’agente proporrà un’offerta nei prossimi giorni. Koulibaly, però, raggiungerà il ritiro di Dimaro a inizio settimana prossima e avrà un faccia a faccia con il presidente De Laurentiis. Con molte probabilità, in Trentino Alto-Adige si deciderà il futuro del difensore senegalese.

Home » calciomercato napoli » Koulibaly-Juventus, il Napoli non è stato contattato: gli aggiornamenti

Impostazioni privacy