VIDEO | Calciomercato Napoli: NOTIZIA dalla Spagna su CRISTIANO RONALDO!

Cristiano Ronaldo, stella del calcio portoghese, ha in questi giorni, secondo molteplici fonti, espresso la propria volontà di lasciare il Manchester United.

Il giocatore dopo il suo ritorno ai Red Devils, non ha disputato una grande stagione e, infatti, il club inglese non si è nemmeno qualificato alla prossima Champions League.

La coppa dalle grandi orecchie è l’habitat naturale di Cristiano e non poterla disputare all’età di 37 anni può essere una chiave di lettura molto importante per il suo imminente futuro.

Nelle ultime ore, il nome di Ronaldo è stato accostato al Napoli che, secondo quanto riferito in queste ore da Sport, starebbe trattando con l’agente del calciatore Jorge Mendes, oltre che con il Manchester United.

La notizia dell’ultim’ora che rimbalza sempre dalla Spagna può ribaltare la situazione la riporta Diario As: secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona sarebbe su Cristiano Ronaldo.

Il presidente dei blaugrana Joan Laporta – si apprende – starebbe parlando in prima persona con l’entourage del calciatore per portarlo a Barcellona. Sarebbe davvero un colpo clamoroso, considerato anche il passato del portoghese con il Real Madrid.

#napoli #calciomercato #calciomercatonapoli #cristianoronaldo #cr7 #ronaldo

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/OHwsb3Y
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | Calciomercato Napoli: NOTIZIA dalla Spagna su CRISTIANO RONALDO!

Impostazioni privacy