Novità su Dybala-Napoli: la notizia in diretta che cambia tutto

Paulo Dybala, attaccante argentino, dopo il suo addio alla Juventus ancora non ha trovato una squadra per il suo futuro.

Tanti i club interessati al giocatore ma nessuno di questi ha ancora affondato il colpo anche probabilmente a causa delle richieste d’ingaggio molto elevate da parte dell’entourage del giocatore.

Dybala
Dybala (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra le principali società interessate al calciatore c’è sicuramente l’Inter, il buon rapporto tra Marotta e l’argentino potrebbe favorire l’operazione.

Tuttavia, come riportato da Di Marzio durante la trasmissione Sky Calciomercato L’Originale, il possibile approdo di Dybala all’Inter è al momento in stand-by.

Inoltre, sempre l’esperto, fa sapere che né Milan, né Napoli, né Roma hanno fatto un’offerta per Dybala, che sta valutando anche la possibilità di una pista estera.

Dunque, il calciatore argentino ancora deve sciogliere le riserve riguardanti il proprio futuro e dato che in Serie A nessuna società può affondare il colpo, il giocatore valuta anche possibili offerte dall’estero.

Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori importanti novità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novità su Dybala-Napoli: la notizia in diretta che cambia tutto

Impostazioni privacy