Home » News Calcio Napoli » Notizia dell’ultim’ora su Cristiano Ronaldo: ipotesi a sorpresa per il futuro!

Notizia dell’ultim’ora su Cristiano Ronaldo: ipotesi a sorpresa per il futuro!

Cristiano Ronaldo, stella del calcio portoghese, ha in questi giorni, secondo molteplici fonti, espresso la propria volontà di lasciare il Manchester United.

Il giocatore dopo il suo ritorno ai Red Devils, non ha disputato una grande stagione e, infatti, il club inglese non si è nemmeno qualificato alla prossima Champions League.

La coppa dalle grandi orecchie è l’habitat naturale di Cristiano e non poterla disputare all’età di 37 anni può essere una chiave di lettura molto importante per il suo imminente futuro.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Nelle ultime ore, il nome di Ronaldo è stato accostato al Napoli che, secondo quanto riferito in queste ore da Sport, starebbe trattando con l’agente del calciatore Jorge Mendes, oltre che con il Manchester United.

LEGGI ANCHE:   Non solo Kepa e Keylor Navas: contatti del Napoli con un altro portiere

La notizia dell’ultim’ora che rimbalza sempre dalla Spagna può ribaltare la situazione la riporta Diario As: secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona sarebbe su Cristiano Ronaldo.

Il presidente dei blaugrana Joan Laporta – si apprende – starebbe parlando in prima persona con l’entourage del calciatore per portarlo a Barcellona. Sarebbe davvero un colpo clamoroso, considerato anche il passato del portoghese con il Real Madrid.