Salta l’incontro tra Mertens e De Laurentiis per il rinnovo? Indizio social dal belga

Dries Mertens, attaccante belga e marcatore più prolifico della storia del Napoli, è da pochi giorni ufficialmente svincolato dopo il mancato rinnovo con gli azzurri.

Al momento, non c’è accordo su un possibile nuovo contratto, con l’ipotesi di un addio definitivo che si fa sempre più concreto con il passare dei giorni.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)

Nelle ultime ore, in occasione dell’ormai prossimo inizio di stagione a Castel Volturno, circolava la notizia di un possibile incontro tra le parti.

Tuttavia, non sarà così o almeno Mertens e il presidente non si vedranno dal vivo.

Infatti, Kat, moglie di Mertens, ha postato sui propri social una foto che ritrae l’intera famiglia in partenza per Ibiza.

Mertens e Kat
Mertens e Kat in partenza per Ibiza

La giovane coppia, più il piccolo Ciro, erano già stati sull’isola spagnola per poi tornare per una breve parentesi in Belgio.

Dunque, Mertens e famiglia si godranno ancora dei giorni di vacanza in attesa di sapere quale possa essere il futuro del calciatore. Difficilissimo, dunque, che il calciatore possa essere tra gli azzurri convocati per il raduno d’inizio stagione a Castel Volturno, in programma tra mercoledì e giovedì.

I tifosi partenopei sognano ancora un clamoroso colpo di scena affinché il legame tra Mertens e il Napoli possa continuare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salta l’incontro tra Mertens e De Laurentiis per il rinnovo? Indizio social dal belga

Impostazioni privacy