Il Bayern Monaco prepara l’assalto a Osimhen: pronta un’offerta da capogiro al Napoli

Nelle due stagioni che Victor Osimhen ha vestito la maglia azzurra non ha probabilmente ancora mostrato il suo massimo potenziale, venendo spesso frenato da infortuni che ne hanno minato la continuità a livello di prestazioni.

Il nigeriano ha soltanto 23 anni e ancora ampi margini di crescita, ma di certo il suo rendimento nella passata stagione non è passato inosservato alle migliori squadre d’Europa.

Napoli Osimhen Bayern Monaco calciomercato
FOTO: Getty – Napoli Osimhen

Spesso si è vociferato di un suo possibile approdo in Premier League, con alcuni club interessati come Newcastle, Arsenal e Manchester United, ma il suo futuro potrebbe essere altrove.

L’edizione odierna di Il Corriere dello Sport, infatti, racconta di come il Bayern Monaco sia pronto all’assalto a Osimhen, visto che deve anche gestire lo spinoso caso-Lewandowski.

Qualche settimana fa, come racconta il giornale, c’è stata una telefonata esplorativa. La richiesta minima di Aurelio De Laurentiis rimane sempre di 110 milioni, mentre i tedeschi ne avrebbero addirittura stanziati 120 pur di arrivare al nigeriano. E chissà che la trattativa non possa entrare nel vivo da un momento all’altro.

Home » calciomercato napoli » Il Bayern Monaco prepara l’assalto a Osimhen: pronta un’offerta da capogiro al Napoli

Impostazioni privacy