Romano chiarisce su Ronaldo: “Questa è la situazione con i club italiani!”

È di ieri l’indiscrezione secondo la quale Cristiano Ronaldo sarebbe un possibile profilo preso in considerazione dal Napoli per l’attacco del prossimo anno. Il calciatore portoghese, infatti, ha reso nota la propria intenzione di non voler restare al Manchester United, lamentando le basse ambizioni del club.

cristiano ronaldo napoli
FOTO: Getty Images, Ronaldo

Ronaldo è dunque alla ricerca di una nuova squadra e l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, tramite un video sul proprio profilo Youtube ha chiarito la situazione facendo un punto della situazione.

Di seguito quanto detto dal giornalista:

“Dopo aver verificato con molte fonti vicino a Cristiano Ronaldo, al suo agente Jorge Mendes e alla sua famiglia, la verità è che Ronaldo vuole lasciare il Manchester United. Questo non vuol dire che troveranno una soluzione e che se ne andrà sicuro, ma che Cristiano ha manifestato l’esigenza che lo United sia aperto a discutere una potenziale partenza nel caso arrivi una buona proposta“.

Ronaldo non è contento della situazione generale dello United, soprattutto in ambito di mercato, perché il Manchester all’inizio di luglio non ha ancora acquistato alcun nuovo giocatore e Cristiano è molto deluso per questo“.

Rapporti con i club di Serie A

Jorge Mendes sta lavorando con diversi club per discutere di Cristiano Ronaldo. Al momento io non ho conferme sui club italiani in generale. La situazione quindi è questa: Ronaldo non ha ancora ricevuto offerte concrete per cui chiedere la cessione allo United, ma sta lamentando una situazione ed inviando un messaggio forte al club“.

https://www.youtube.com/watch?v=twDmxCVE9No&t=276s

Home » calciomercato napoli » Romano chiarisce su Ronaldo: “Questa è la situazione con i club italiani!”

Impostazioni privacy