Home » News Calcio Napoli » Koulibaly resta la prima scelta per la Juventus: la situazione

Koulibaly resta la prima scelta per la Juventus: la situazione

Non si ferma la Juventus per Kalidou Koulibaly. La Vecchia Signora continua ad avere gli occhi puntati sul difensore centrale del Napoli. Il numero 26 azzurro è il favorito di Massimiliano Allegri, che lo immagina come il sostituto perfetto per Matthiajs de Ligt. La situazione in casa Napoli è ancora in dubbio, considerando il contratto in scadenza al termine di giugno del prossimo anno e l’esigenza di De Laurentiis di sottoscrivere un rinnovo per non perderlo a parametro zero.

Napoli Koulibaly Juventus
Napoli Koulibaly (Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come Koulibaly sia la prima scelta per il Napoli, a seguire Bremer, Gabriel e Kimpembe. L’arrivo del difensore senegalese consentirebbe alla formazione bianconera di fare un salto di qualità, ma la questione va definita prettamente su un piano economico.

LEGGI ANCHE:   Trattativa ai dettagli per Fabian al Psg: accordo totale col giocatore

De Laurentiis vorrebbe trattenere KK in casa Napoli almeno per la prossima stagione, ma un’offerta considerevole potrebbe far vacillare questa certezza: la cifra fissata è di 40 milioni. Koulibaly si appresta a firmare il suo ultimo grande contratto e il Napoli propone un lieve ridimensionamento di ingaggio, in linea con la politica adottata dalla società nelle ultime scelte.