Cambio a sorpresa in Coppa d’Africa: c’è la notizia per Koulibaly, Anguissa e Osimhen!

La Coppa d’Africa disputatasi nella fase intermedia di stagione ha cambiato e non di poco gli equilibri del campionato.

Il Napoli, come è ben noto, è stato coinvolto pienamente nella vicenda, con i suoi due calciatori Kalidou Koulibaly e Frank Zambo Anguissa che sono stati impegnati nella competizione che si è disputata tra gennaio e febbraio. Fuori dai giochi, invece, Victor Osimhen, che è stato costretto al forfait a seguito dell’infortunio al volto e della positività al Covid-19 riscontrata a ridosso dell’inizio della manifestazione.

Koulibaly Senegal
Koulibaly Senegal

Coppa d’Africa: ufficiale lo slittamento

Proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità in conferenza stampa da parte del presidente della CAF (Confederazione Calcio Africana) Patrice Motsepe: la prossima edizione della Coppa d’Africa è slittata.

Troppo ‘vicini’ i prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar tra novembre e dicembre: questo è il motivo che ha costretto i vertici del calcio africano a modificare la data della manifestazione che, invece di giugno 2023, inizierà nel gennaio del 2024.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cambio a sorpresa in Coppa d’Africa: c’è la notizia per Koulibaly, Anguissa e Osimhen!

Impostazioni privacy