“Stiamo provando ad acquistare Mertens!” annuncio a sorpresa del presidente

Il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto con il Napoli è scaduto il 30 giugno e attualmente è un calciatore svincolato. Nonostante ciò, la sua volontà è quella di proseguire la sua carriera a Napoli e spera ancora in un passo in avanti di De Laurentiis. I dialoghi però sono molto freddi: ci sono molte probabilità di vedere Mertens lontano da Napoli nella prossima stagione.

Intanto, in maniera del tutto ironica, arriva un annuncio a sorpresa da Capri, isola nel Golfo di Napoli: l’UC Givova Capri Ancapri, club che milita nel campionato d’Eccellenza, ha comunicato di esser vicino all’acquisto di Dries Mertens.

Mertens Capri
Mertens UC Givova Capri Anacapri

L’attaccante belga si è prestato al gioco e ha fatto un breve video con la maglia del club caprese: il filmato è stato pubblicato sulla pagina Instagram dell’UC Givova Capri Anacapri.

Sempre sui profili social del club, è arrivato anche l’annuncio del presidente Florio: “Stiamo provando a chiudere. Con l’aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far sì che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Stiamo provando ad acquistare Mertens!” annuncio a sorpresa del presidente

Impostazioni privacy