UFFICIALE – Kvaratskhelia è del Napoli: depositato il contratto!

Con l’apertura ufficiale del calciomercato di Serie A il Napoli ha depositato definitivamente i contratti di Kvaratskhelia, attaccante della Dinamo Batumi, e Olivera, terzino sinistro del Getafe, che sono a partire da oggi a tutti gli effetti giocatori del club azzurro. Sul portale della Lega Serie A, infatti, è stata pubblicata l’ufficialità dei nuovi acquisti di Aurelio De Laurentiis.

Napoli Kvaratskhelia Olivera
FOTO: Trasferimenti estate Napoli

Il calciatore georgiano della Dinamo Batumi è atteso a Castel Volturno mercoledì 6 luglio per sottoporsi alle consuete visite mediche per poi partire venerdì con il resto della squadra per il ritiro di Dimaro. Kvaratskhelia è sicuramente sotto i riflettori dei tifosi azzurri, impazienti di scoprire il talento del calciatore che avrà l’onere di sostituire Lorenzo Insigne. L’attaccante si è detto pronto però ad iniziare questa nuova avventura con il Napoli.

Giunta l’ufficialità sul portale della Lega Serie A Tim, si attende ora il consueto tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, che celebrerà l’inizio di questa esperienza in casa Napoli di Khvicha Kvaratskhelia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Kvaratskhelia è del Napoli: depositato il contratto!

Impostazioni privacy