Ultime mercato Napoli: mossa a sorpresa dell’agente, può lasciare il club

ULTIME MERCATO NAPOLI – Il mercato della Cremonese entra nel vivo. A contrario del Monza, altra neopromossa lombarda, i grigiorossi stanno studiando con calma le strategie di mercato.

Oggi si è tenuto un incontro tra il loro direttore sportivo, Giacchetta, e l’agente Federico Pastorello. Si è parlato dei suoi assistiti Bastos, difensore ex Lazio, e di Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 reduce da una stagione alla Spal.

Gaetano Cremonese Napoli
Cremonese, Gianluca Gaetano (Getty Images)

L’argomento principale era però Gianluca Gaetano, trequartista, anche lui classe 2000, di proprietà del Napoli. In prestito proprio alla Cremonese da ormai tre stagioni, è stato uno dei protagonisti principali della promozione in Serie A. 7 reti e 4 assist in una Serie B nella quale ha giocato tre quarti dei minuti totali.

I lombardi vorrebbero averlo a disposizione anche nella prossima stagione, come riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, durante il programma ‘Speciale Calciomercato’. Di seguito le sue parole:

“Nel pomeriggio è andato in scena un incontro tra il ds della Cremonese, Giacchetta, e l’agente Pastorello: si è parlato del futuro di Gianluca Gaetano che la Cremonese vorrebbe avere a disposizione anche la prossima stagione”

Home » calciomercato napoli » Ultime mercato Napoli: mossa a sorpresa dell’agente, può lasciare il club

Impostazioni privacy