VIDEO – Kvaratskhelia, saluto da pelle d’oca ai tifosi della Dinamo Batumi

Il primo acquisto del mercato del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, si prepara ad arrivare in azzurro. Dopo aver saltato le ultime quattro partite della Dinamo Batumi – che lo ha prelevato nei mesi scorsi dal Rubin Kazan -, l’ala ha salutato il suo ormai ex club.

Entrato in campo durante l’intervallo della partita contro la Dinamo Tbilisi, ha ricevuto una standing ovation dai suoi tifosi. Oltre agli 8 gol e 2 assist in appena 11 presenze, si è messo in mostra come uno dei migliori talenti che il calcio georgiano abbia mai visto.

Napoli Kvaratskhelia saluto tifosi

Il 21enne ex Rubin si è in fretta reso conto di poter fare il salto di livello successivo, come ha dimostrato anche con la nazionale georgiana, segnando 8 reti in 17 presenze e diventando presto il giocatore più importante della rosa. Al Napoli non vestirà dei panni facili, dovendo sostituire l’ex capitano e bandiera, Lorenzo Insigne.

Di seguito, il video del suo saluto ai tifosi della Dinamo Batumi nel corso dell’intervallo della sfida tra le due compagini georgiane:

https://twitter.com/GeorgianFooty/status/1542206727659356160?s=20&t=l-iUKHjlANRuD9wNxlEiKQ

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Kvaratskhelia, saluto da pelle d’oca ai tifosi della Dinamo Batumi

Impostazioni privacy