La Juventus insiste per Koulibaly: il sostituto può arrivare dalla Serie A

Il futuro di di Kalidou Koulibaly con la maglia Napoli è sempre più incerto. Il contratto in scadenza a giugno 2023 non lascia dormire sogni tranquilli ai tifosi azzurri, e con l’intenzione della società di non perderlo a zero, una cessione in questa finestra di calciomercato non sarebbe così impossibile da immaginare.

Per il Napoli, sostituire quello che sarebbe destinato a diventare il prossimo capitano non sarebbe affatto facile. Lo stesso Spalletti nel corso della scorsa stagione, ha tenuto più volte a sottolineare l’importanza del centrale senegalese non solo dal punto di vista tattico ma anche all’interno dello spogliatoio azzurro, ritenendolo incedibile.

Tuttavia, la complicata situazione contrattuale, ha avvicinato diverse squadre interessate sia in Italia che in Europa. In Serie A, resta forte l’interesse della Juventus, intenzionata ad accelerare la trattativa in caso di cessione di De Ligt, sebbene Koulibaly abbia più volte ripetuto di non voler tradire i tifosi del Napoli vestendo un’altra maglia in Serie A.

Milenkovic Napoli
Nikola Milenkovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il post Koulibaly arriva dalla Fiorentina?

Nella giornata odierna, è stato Raffaele Auriemma attraverso i suoi profili social ufficiali a svelare importanti novità sulla trattativa che porterebbe Kalidou Koulibaly lontano da Napoli. Il giornalista ha riferito di un forte pressing della Juventus con Ramadani, procuratore del difensore, affinchè venga accettata la destinazione bianconera. L’agente, per facilitare la trattativa con De Laurentiis, offrirebbe al Napoli come sostituto un altro suo assistito, si tratterebbe di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il calciatore serbo è seguito anche dall’Inter, alla ricerca di un difensore in caso di addio di Milan Skriniar.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juventus insiste per Koulibaly: il sostituto può arrivare dalla Serie A

Impostazioni privacy