Ultim’ora, De Ligt e Skriniar costano troppo: c’è la notizia su Koulibaly che spaventa i tifosi del Napoli!

Il mercato del Napoli è entrato forse nella fase più delicata. Ormai chiuse le trattative necessarie per sostituire Insigne e Ghoulam, entrambi a fine contratto, è arrivato il momento di scegliere come intervenire sulla rosa.

Tanti possibili partenti, che sia per fare cassa, che sia per prestazioni non all’altezza delle aspettative, o, come nel caso di Koulibaly e Fabian, per il rischio di perderli a parametro zero. Entrambi infatti hanno il contratto in scadenza nel 2023, ovvero la prossima estate, ed entrambi sono lontanissimi dal rinnovo.

Koulibaly Napoli Chelsea
Napoli, Kalidou Koulibaly (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Durante il programma “Speciale Calciomercato“, in onda su Sky Sport, è intervenuto il giornalista, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky ha parlato proprio del mercato del Napoli, ed in particolare di un presunto interesse del Chelsea nei confronti del difensore senegalese. Di seguito le sue parole:

“L’unica trattativa avanzata è quella per il rinnovo di Meret. Rinnovo di 5 anni per il portiere. Le altre sono tutte bloccate”.

Koulibaly? Oggi si è fatto sotto pure il Chelsea, il suo agente è a Londra. I Blues cercano un difensore centrale, con enfasi sull’Italia. I prezzi alti di De Ligt e Skriniar hanno portato il Chelsea ad informarsi anche su di lui. Vista la scadenza del contratto, la prossima estate, è attaccabile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora, De Ligt e Skriniar costano troppo: c’è la notizia su Koulibaly che spaventa i tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy