Messaggio di Insigne ai tifosi: “Tiferò sempre Napoli, la gente merita lo Scudetto!”

Nella giornata di ieri, Lorenzo Insigne si è presentato da nuovo giocatore del Toronto, club che, stando a quanto sostenuto dallo stesso calciatore in conferenza, rappresenta per lui una sfida e una scelta di vita.

L’ex numero 24 azzurro ha rilasciato inoltre un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito, quanto evidenziato:

“L’accoglienza è stata molto bella. Non me l’aspettavo, a partire dai tifosi all’aeroporto. Mi sono sentito a casa perché c’erano tante maglie del Napoli, tanti napoletani e italiani. Per me e la mia famiglia è molto importante, così da darci una mano per inserirci al meglio nel mondo di Toronto. Non vedo l’ora di scendere in campo e aiutare i miei compagni. Le ambizioni sono molto alte. Ora e nei prossimi anni cercherò di dare il 100% per centrare traguardi e conquistare trofei importanti”.

Poi, aggiunge: “La squadra mi ha fatto una buona impressione, già vedendo le partite da casa. Sabato ho fatto i complimenti negli spogliatoi ai ragazzi. Tanti giovani che con noi d’esperienza facciamo un bel mix”.

Sulle pressioni: “Sono abituato, nel calcio europeo ce ne sono molte di pressioni. Soprattutto per uno come me, napoletano che ha giocato 10 anni a Napoli, ho avuto tante pressioni dai tifosi che si aspettavano molto di più da me. Nel bene o nel male ho sempre cercato di dare tutto, anche qui sarà così ma sono sereno e non vedo l’ora di giocare”.

Infine, Insigne ha riservato anche un messaggio ai tifosi: “Anche da lontano farò sempre il tifo per il Napoli, sono tifosissimo e seguirò tutte le partite. Spero che possano vincere lo scudetto e festeggiare, i tifosi meritano tanto ed è giusto che sia così”.

Home » Messaggio di Insigne ai tifosi: “Tiferò sempre Napoli, la gente merita lo Scudetto!”

Impostazioni privacy