Accostato al Napoli, Belotti ha deciso la sua prossima destinazione: manca solo la firma

Dopo gli acquisti di Mathias Olivera dal Getafe e Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, il Napoli sta continuando a sondare diversi profili da aggiungere alla rosa di mister Luciano Spalletti. Viste le diverse situazioni ancora in bilico di alcuni giocatori, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si inizia a muovere d’anticipo.

Belotti Monaco
Andrea Belotti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Anche il nome di Andrea Belotti, bomber del Torino, era stato accostato al Napoli nelle scorse settimane. L’attaccante classe ’93 è in scadenza con il Toro ed è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

Dopo diversi sondaggi da parte delle squadre italiane (Milan su tutte), il futuro di Belotti però sarà lontano dall’Italia: infatti, il Monaco ha superato la concorrenza ed è pronto ad aggiudicarsi l’attaccante della Nazionale.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, i monegaschi hanno offerto a Belotti un contratto triennale molto ricco, oltre a un ruolo centrale nel progetto e un palcoscenico europeo (il Monaco dovrà disputare i playoff di Champions League). Condizioni che hanno convinto l’attaccante italiano ad accettare la destinazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Belotti ha deciso la sua prossima destinazione: manca solo la firma

Impostazioni privacy