Il Napoli può stare tranquillo, buone notizie su Osimhen

In un’estate con tanti possibili addii dolorosi (dal già certo Insigne al probabile Mertens, fino a quello ipotetico per Koulibaly e Fabian Ruiz) il Napoli dovrà ripartire dalle sue certezze.

Una di queste è certamente Victor Osimhen, che la scorsa stagione ha trascinato la squadra a suon di gol e anche quest’anno potrà nuovamente far gioire i tifosi azzurri, sperando magari in un’annata priva di infortuni.

Napoli Osimhen calciomercato Newcastle Arsenal
FOTO: Getty – Napoli Osimhen

Da tempo De Laurentiis ha stabilito che non tratterà il nigeriano per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro, smorzando almeno parzialmente gli entusiasmi di chi avrebbe voluto assicurarselo.

Una delle squadre più interessate al nigeriano è sempre stato il Newcastle. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club inglese sarebbe anche disposto a riprovarci (dopo i tentativi invernali), ma sarebbe lo stesso Osimhen non prendere in considerazione l’offerta.

Questo perché il numero 9 vuole fortemente giocare la Champions League, competizione che non può disputare né al Newcastle né all’Arsenal, altra squadra che si era dimostrata interessata all’attaccante.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli può stare tranquillo, buone notizie su Osimhen

Impostazioni privacy