L’agente presenta due gioielli argentini: “Perfetti per il Napoli!”

Luca Nigriello, agente ed esperto di mercato argentino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Zeballos e Galoppo, calciatori accostati al Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Calciomercato Napoli Galoppo
Calciomercato Napoli Galoppo (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Zeballos è un giocatore importantissimo. Ne parlammo con Giuntoli proponendo questo ragazzo del Boca Juniors, è un esterno d’attacco che ricopre tutti i ruoli del reparto offensivo e ora è sulla bocca di tutti. Lui è un ragazzo per bene, è un professionista serio ed è impressionante la sua forza mentale. Parliamo di un calciatore fantasioso: in una piazza come Napoli inciderebbe sicuramente“.

Galoppo è un calciatore completo, sa fare le due fasi, è sempre ben posizionato ed è bravo in zona gol. Anche di testa è pericoloso, soprattutto sugli angoli. Sarebbe un gran bel colpo per il Napoli: lui è pronto per la Serie A, anche ieri con il Banfield ha fatto una grande partita. Io lo vedo come interno di centrocampo nel 4-3-3, è un destro naturale ma sa giocare bene anche con il sinistro. Può giocare anche dietro la punta perché ha un gran tiro e una buona visione di gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente presenta due gioielli argentini: “Perfetti per il Napoli!”

Impostazioni privacy