Braida svela: “Conosco l’offerta del Napoli, Koulibaly fa bene se vuole andare via!”

Ariedo Braida, in passato dirigente del Barcellona e oggi uno dei protagonisti della promozione della Cremonese, ha parlato a Mundo Deportivo di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Koulibaly? Sì, può andare via. Gli hanno offerto un rinnovo alla metà dell’ingaggio attuale, capisco che voglia lasciare. Si tratta di un grande difensore, un giocatore impressionante; ha un gran fisico ma non solo. E a 30 anni ha ancora molto da dare“.

Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly, destinato in caso di permanenza a diventare il nuovo capitano azzurro, resta uno dei temi caldi del calciomercato azzurro. Tra i numerosi club interessati al difensore senegalese spicca il Barcellona, da tempo alla ricerca di un difensore roccioso.

Sulle sue tracce, però, ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri sognano una coppia extra-lusso con Matthijs de Ligt, anche se il futuro dell’olandese resta ancora incerto. La proposta di rinnovo della Juventus pare non soddisfare il difensore, che potrebbe quindi lasciare Torino.

A quel punto un profilo di caratura internazionale come quello di Koulibaly potrebbe rappresentare addirittura una necessità, considerato anche l’addio di Giorgio Chiellini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Braida svela: “Conosco l’offerta del Napoli, Koulibaly fa bene se vuole andare via!”

Impostazioni privacy