Piace al Napoli, Galoppo svela: “Voglio fare un passo avanti nella mia carriera!”

Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport in cui ha parlato anche della possibilità di lasciare l’Argentina per arrivare in Serie A. Di seguito quanto evidenziato:

“Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte le analizzerò per il mio futuro“.

Le voci dall’Italia? Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte”.

Calciomercato Napoli Galoppo
Calciomercato Napoli Galoppo (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Galoppo è un centrocampista offensivo, classe 1999. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il suo arrivo sarebbe da tenere in considerazione soltanto in caso di addio a qualche altro giocatore.

Galoppo, eventualmente, può giocare anche nei tre dietro la punta, motivo per cui potrebbe anche prendere il posto di uno fra Ounas e Politano. Il centrocampista dispone anche di un passaporto italiano, un dettaglio non del tutto trascurabile in periodo di calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piace al Napoli, Galoppo svela: “Voglio fare un passo avanti nella mia carriera!”

Impostazioni privacy