Ritiro Castel Di Sangro: annunciata in diretta la prima avversaria, la data dell’amichevole

Manca sempre meno all’inizio del precampionato azzurro e l’attesa per vedere la squadra e in particolare i nuovi acquisti sale sempre di più.

Gli azzurri svolgeranno una prima fase di preparazione a Dimaro dal 9 al 19 luglio e poi si trasferiranno a Castel di Sangro dal 23 luglio fino al 6 agosto.

Napoli
Napoli (Getty Images)

In particolare, proprio quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso annunciando un’amichevole degli azzurri.

Di seguito le sue parole:

Il 30 luglio si giocherà Napoli-Mallorca a Castel di Sangro. Prima ce ne saranno almeno due. Nel complessivo le amichevoli che il Napoli farà in Abruzzo sono quattro. Per le amichevoli ci saranno 5-7mila presenze, ovviamente il Patini sarà al 100%, ma dobbiamo ragionare con la Procura”.

Dunque, comincia a prendere davvero forma la nuova stagione del Napoli con l’aggiunta anche del sorteggio dei calendari avvenuto stamane.

Il Napoli ovviamente cercherà di prepararsi al meglio per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della prossima stagione che si preannuncia avvincente ed entusiasmante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Castel Di Sangro: annunciata in diretta la prima avversaria, la data dell’amichevole

Impostazioni privacy