Ostigard Napoli, affare in chiusura: arriva un’esplicita richiesta del difensore

Il Napoli ha già in mente gran parte delle prossime mosse di calciomercato in entrata. Chiusi i due colpi Olivera e Kvaratskhelia, Giuntoli ha ormai preventivato l’acquisto di un centrale difensivo e forse di un centrocampista. Poi si acquisterà solo in caso di cessioni, vista la forza e la profondità mostrate dalla rosa azzurra nel corso della stagione appena trascorsa.

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura dell’affare Ostigard. Il difensore di proprietà del Brighton ha già dato il suo benestare al passaggio al Napoli e gli azzurri devono solo chiudere con il club inglese. La richiesta sarebbe di 6 milioni, l’offerta di 4: si potrebbe chiudere a 5, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.

Schira Ostigard

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il difensore sarebbe più che contento del proprio passaggio all’ombra del Vesuvio. Come si legge sul quotidiano, la volontà del calciatore sarebbe quella di andare in ritiro con il Napoli a Dimaro fin dal primo giorno. Ostigard va a completare un pacchetto difensori da invidiare, viste le prestazioni di Rrahmani e Juan Jesus e la certezza assoluta che rappresenta Kalidou Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ostigard Napoli, affare in chiusura: arriva un’esplicita richiesta del difensore

Impostazioni privacy