Calciomercato Napoli, azzurri su un centrocampista della Sampdoria: la notizia

Il calciomercato resta uno dei periodi più elettrizzanti della stagione calcistica. I tifosi in questo periodo sognano per le proprie squadre del cuore acquisti faraonici ed inaspettati che possano cambiare l’inerzia del campionato successivo. Il Napoli quest’anno ha intenzione di completare l’organico dopo la splendida stagione appena conclusa. Pochi colpi, ma mirati, per poter puntare allo Scudetto fin da inizio campionato.

Cristiano Giuntoli dovrà riuscire a rinforzare la rosa senza colpi troppo esosi e, soprattutto, diminuendo il monte ingaggi. Sulla carta, le operazioni perfette di esempio sono quelle di Ghoulam ed Insigne rimpiazzati da Olivera e Kvaratskhelia. Gli ultimi rumors sul calciomercato del Napoli in entrata riguarderebbero il centrocampo.

Thorsby esultanza
GENOA, ITALY – MAY 16: Morten Thorsby of Sampdoria celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Stando a quanto riportato da La Repubblica, edizione Genova, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Morten Thorsby. Il centrocampista, in forza alla Sampdoria dal 2019, è un vecchio pallino di Giuntoli, che aveva sondato il terreno per lui anche in altre finestre di mercato. La richiesta dei blucerchiati si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro; l’offerta partenopea, al momento, non supererebbe i 4. La Samp non ha alcuna intenzione di svendere Thorsby e, pertanto, così la trattativa sarebbe in alto mare.

Sul mediano norvegese sarebbe forte anche l’interesse dell’Hoffenheim, che si spingerebbe fino a 5 milioni di euro per il cartellino di Thorsby. Comunque troppo pochi per la società genovese, che non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi migliori calciatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, azzurri su un centrocampista della Sampdoria: la notizia

Impostazioni privacy