FOTO – Insigne al Toronto: inizia il countdown della presentazione, svelata la data

Una delle notizie che più ha caratterizzato la stagione del Napoli è stata sicuramente quella dell’addio inaspettato di Lorenzo Insigne, bandiera e capitano azzurro, in direzione MLS: precisamente Toronto FC, dove troverà l’ex romanista Michael Bradley.

L’ormai ex 24 del club partenopeo potrebbe cominciare la sua avventura sui campi americani già nelle prossime ore, come lascia intendere un tweet proprio del club canadese pubblicato qualche minuto fa.

Insigne presentazione Toronto FC
FOTO: Getty – Lorenzo Insigne

Domani la presentazione di Insigne al Toronto? Il tweet dei canadesi

Negli scorsi minuti, a sorpresa, il Toronto FC ha rilasciato un tweet criptico ma non troppo: il club canadese, prossima destinazione di Lorenzo Insigne, lascia intendere con poche parole di una possibile presentazione dell’ex capitano azzurro già nella giornata di domani a sei giorni di distanza dal 30 giugno, giorno in cui scadrà definitivamente il contratto con il Napoli.

L’evento dovrebbe tenersi al Cafe Diplomatico, ristorante e pizzeria situato nella zona Little Italy della città di Toronto, alle 17 canadesi, che corrispondono alle 23 italiane. Di seguito il contenuto del tweet:

Presentazione Insigne Toronto
Tweet Toronto FC

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Insigne al Toronto: inizia il countdown della presentazione, svelata la data

Impostazioni privacy