VIDEO – Olivera rassicura i tifosi sui social, avete visto cosa ha fatto?

Mathias Olivera, nuovo terzino del Napoli, si è infortunato nel match amichevole tra Uruguay e Panama lo scorso 11 giugno.

Il giocatore uscito in lacrime dal campo intorno al minuto 40’ di gioco ha sin dal primo momento temuto il peggio.

Tuttavia, dopo gli esami effettuati già il giorno dopo, il suo procuratore annunciò in esclusiva ai nostri microfoni le reali condizioni del calciatore e l’entità dell’infortunio: distorsione al legamento laterale interno del ginocchio.

Erano previsti venti giorni di recupero ma già oggi, a soli undici giorni dell’infortunio, lo stesso Olivera ha postato sui social un video che lo ritrae correre.

Olivera

Il giocatore appare in discreta forma fisica, non sembra claudicante e dunque il recupero pare stia procedendo per il meglio.

Il terzino sinistro si è messo subito al lavoro dopo questo imprevisto sintomo che ha tanta voglia di vestire la maglia azzurra e mettersi in mostra.

Il giocatore dovrà conquistare la fiducia del tecnico Spalletti, della squadra e dei tifosi che sicuramente lo accoglieranno con tanta passione.

Il Napoli si augura che il dualismo con Mario Rui possa giovare ad entrambe in termini di prestazioni in campo e di leadership nello spogliatoio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Olivera rassicura i tifosi sui social, avete visto cosa ha fatto?

Impostazioni privacy