Non solo il Valencia, un altro club vuole il calciatore del Napoli!

Il nome di Diego Demme é uno di quelli sulla lista dei probabili esuberi in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista tedesco, nonostante le sporadiche presenze collezionate quest’anno, avrebbe attirato l’interesse del Valencia prima, e dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte poi.

Diego Demme
Demme Milan Napoli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Diego Demme sarebbe pronto a lasciare Napoli; su di lui, negli scorsi giorni, c’era già stato un sondaggio del Valencia di mister Gattuso pronto a mettere sul tavolo circa 8 milioni di euro per il centrocampista azzurro. Nelle ultime ore invece, stando a quanto afferma Nicolò Schira, anche l’Eintracht Francoforte sarebbe interessato ad assicurarsi le sue prestazioni. Il club tedesco, campione in carica dell’Europa League, dunque, avrebbe pensato proprio a lui che conosce bene la Bundesliga, per rinforzare il reparto mediano soprattutto in vista della probabile partenza di Filip Kostic. Al momento non c’é nulla di concreto e probabilmente nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro del centrocampista tedesco.

AGGIORNAMENTO 22:59: Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex tecnico azzurro Gennaro Gattuso starebbe spingendo per averlo con sé alla sua prima esperienza in Liga, confermando difatti i rumors delle ultime settimane. “Demme – si legge – ha avuto altri sondaggi, ma non ci sono margini per colmare l’attuale distanza. Il discorso vale per l’Eintracht che ci ha provato, il Valencia ha un vantaggio considerevole”.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Non solo il Valencia, un altro club vuole il calciatore del Napoli!

Impostazioni privacy