Ritiro Dimaro, il sindaco: “Ho due notizie che faranno felici i tifosi”

Comincerà a Dimaro, in Val di Sole, la stagione del Napoli, con il classico ritiro pre-campionato in programma dal 9 al 19 luglio 2022.

Andrea Lazzaroni, sindaco Dimaro, è intervenuto oggi nel corso della trasmissione “Radio Goal” alla radio ufficiale, per raccontare i preparativi dell’evento. Queste le sue parole: “Siamo pronti, il Napoli arriverà l’8 luglio, nel pomeriggio, dunque un giorno prima dell’inizio del ritiro.

I preparativi procedono a gonfie vele, stiamo preparando dei cartelloni e tutte la varie cose. Sappiamo delle due amichevoli, ma per ora ancora non sappiamo ancora le squadre che affronteranno il Napoli.

Spalletti, ritiro Napoli a Dimaro

Abbiamo avuto tante preparazioni, ci sarà il sold-out, ormai i tifosi conoscono bene i posti, sono 12 anni che il Napoli arriva a Dimaro. Ci sarà entusiasmo, come avviene ogni anno. Di solito le prenotazioni arrivano in due tempi precisi: appena viene comunicato il ritiro e poi quando viene diramato il programma.

Posso dare due belle notizie ai tifosi: non ci saranno restrizioni, nemmeno le mascherine saranno obbligatorie, e gli allenamenti quasi sicuramente saranno aperti ai tifosi. Il Presidente De Laurentiis? Solitamente è sempre presente in ritiro, lo aspettiamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Dimaro, il sindaco: “Ho due notizie che faranno felici i tifosi”

Impostazioni privacy