“Fabian Ruiz come Milik?”: rivelazione a sorpresa di Alvino

Aumenta la preoccupazione in casa Napoli per quanto riguarda il caso Fabian Ruiz. Il giocatore andrà in scadenza di contratto nel 2023 e, a un anno dalla scadenza, non ci sono ancora i presupposti per il rinnovo.

Ma attenzione alle varie opzioni: nel caso in cui il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore potrebbe dire addio al club azzurro da svincolato. Per evitare questa sconveniente vicenda, oltre alla trattativa di rinnovo, la società campana potrebbe decidere di cedere il calciatore in questa sessione di mercato.

Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rinnovo Fabian Ruiz, Alvino: “Si profila un nuovo caso Milik”

Lo spagnolo desidererebbe un rientro in patria, ma a dare filo da torcere è il costo del suo cartellino. Nel caso in cui nessuna pretendente farà un sacrificio per aggiudicarsi l’ex Betis, con una mancata cessione, si parlerebbe addirittura di un ulteriore “caso Milik”, ovvero il calciatore finirebbe dritto in tribuna la prossima stagione.

Al riguardo, è intervenuto Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”, dove ha dichiarato: Fabian? L’atteggiamento tenuto da chi gestisce la procura, quindi non dal calciatore, non è stato condiviso dal Napoli. In questo caso, senza il rinnovo, il giocatore rischierebbe di restare in tribuna: si profila un nuovo caso Milik”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Fabian Ruiz come Milik?”: rivelazione a sorpresa di Alvino

Impostazioni privacy