VIDEO | KOULIBALY-JUVENTUS: C’È LA NOTIZIA!

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli è ancora in bilico. Il capitano azzurro – o colui che dovrebbe vestire la fascia in caso di permanenza – ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e non ci sono stati ancora spiragli di rinnovo con il Napoli. Per Luciano Spalletti è imprescindibile, è la colonna portante della squadra e il leader indiscusso.
Ma la Juventus, dopo l’addio di Chiellini, sembra pronta a fare sul serio per portare il senegalese a Torino. Il Napoli chiede tanto per il cartellino di Koulibaly ma non si opporrebbe alla cessione ai bianconeri, se dovesse arrivare l’offerta. In quel caso, passerebbe tutto nelle mani di ‘KK‘ che dovrà decidere il suo futuro.
La Juventus vuole Kalidou Koulibaly. La trattativa per il passaggio del difensore del Napoli ai bianconeri potrebbe presto prendere quota, con la dirigenza torinese che ha già preso contatti con Fali Ramadani, agente di Koulibaly.
Secondo quanto riferito da Massimo Paganini, giornalista di Rai Sport, su Twitter, ci sarebbe addirittura l’accordo di massima tra l’agente di Koulibaly e la Juventus. “La Juventus vuole rispondere ai colpi dell’Inter: l’obiettivo numero uno è Koulibaly e c’è già un accordo di massima con il suo agente Ramadani”.

#napoli #sscnapoli #koulibaly #juventus #calciomercato #mercatonapoli #calciomercatonapoli #delaurentiis #chiellini #spalletti #ramadani

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/cuqJkiD
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | KOULIBALY-JUVENTUS: C’È LA NOTIZIA!

Impostazioni privacy