Deulofeu-Napoli? La risposta a sorpresa di Spalletti

Il Napoli continua a preparare la sua prossima sessione di calciomercato estivo. Gli azzurri dovranno fare i conti con più di una cessione in vista della prossima stagione. Tra malcontenti, richieste di cessioni e mancati rinnovi in tanti potrebbero lasciare il golfo di Napoli tra luglio e settembre. La società partenopea sta già correndo ai ripari in tutti i ruoli nel caso ci sia fumata nera sul rinnovo contrattuale.

Gli esempi perfetti sono gli acquisti di Olivera e Kvaratskhelia, che hanno rimpiazzato subito i due partenti Ghoulam ed Insigne. Potrebbe esserci quindi una sorta di mini rivoluzione per gli azzurri in virtù dell’importanza dei rinnovi in gioco. Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz, Meret e Mertens sono solo alcuni dei nomi in questione. Una cessione annunciata sembra inoltre quella di Matteo Politano, che ha esplicitamente chiesto di trovare un’altra sistemazione.

Calciomercato Napoli Deulofeu
Calciomercato Napoli Deulofeu (Getty Images)


Il Corriere dello Sport, però, svela un retroscena riguardanti le prossime mosse del Napoli, in particolare per rimpiazzare Politano. Da settimane, infatti, gli azzurri sarebbero sulle tracce di Gerard Deulofeu, seconda punta o esterno attualmente in forza all’Udinese. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Spalletti si sarebbe opposto al suo acquisto. Il motivo? Spalletti riterebbe che Deulofeu sia un calciatore da contropiede, ampi spazi, non adatto quindi al gioco del suo Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deulofeu-Napoli? La risposta a sorpresa di Spalletti

Impostazioni privacy