Due ipotesi in Serie A per Politano, quanto chiede De Laurentiis

Il futuro di Matteo Politano sembra sempre più lontano da Napoli, in particolare dopo le parole del suo agente Mario Giuffredi che, qualche giorno fa, ha dichiarato come gli azzurri fossero un’opzione B.

Il desiderio dell’ex esterno di Inter e Sassuolo è dunque quello di lasciare il club di De Laurentiis, che per lui chiede circa 15 milioni di euro.

Questo è quanto riferito da Il Corriere dello Sport, secondo cui Politano sarebbe stato sondato da Fiorentina e Milan.

Politano Napoli Milan Fiorentina Valencia
FOTO: Getty – Politano Napoli

In questo contesto, non va dimenticato l’interesse del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha già allenato l’esterno della Nazionale e che ama giocare con il 4-3-3 con gli esterni alti a piede invertito, in modo che possano convergere verso il centro del campo.

La richiesta di 15 milioni di De Laurentiis, in ogni caso, appare trattabile. La fascia destra del Milan è certamente stato uno dei pochi punti deboli dei rossoneri, con Messias e Saelemaekers che non hanno mai convinto fino in fondo.

Politano potrebbe dunque trovare molto spazio nell’11 titolare dei campioni d’Italia, con la situazione che potrebbe subire alcuni cambiamenti nei prossimi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due ipotesi in Serie A per Politano, quanto chiede De Laurentiis

Impostazioni privacy