Salernitana in pressing per il rinnovo di Djuric: spunta una rivale per il Napoli

Il Napoli continua a programmare i colpi per l’imminente sessione di calciomercato estivo. Se da un lato ci sono tanti calciatori in scadenza contrattuale, alcuni anche difficili da gestire, i colpi in entrata infiammano i tifosi e possono dare quel quid in più alla squadra. Giuntoli ha già chiuso con successo le trattative per Olivera e Kvaratskhelia, ma sembra intenzionato a non fermarsi qui.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Getty Images)

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, gli azzurri si sarebbero già mossi per portare a Napoli Milan Djuric. L’attaccante attualmente in forza alla Salernitana è un obiettivo del Napoli, che avrebbe già avviato i contatti. Il contratto della prima punta è in scadenza il 30 giugno del 2022, e su di lui ha messo gli occhi anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gianluca Di Marzio, però, riporta anche il pressing della Salernitana per riuscire a rinnovare il contratto del bosniaco. Da quando ha trovato continuità a scapito di Simy Djuric ha dato una spinta decisiva per la salvezza dei granata. Nel corso della stagione appena conclusa ha portato a referto, infatti, cinque reti e cinque assist in trentatré partite. Uno score di tutto rispetto per un attaccante che ha dalla sua fisicità (è alto 199 cm) ed esperienza (classe ’90).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana in pressing per il rinnovo di Djuric: spunta una rivale per il Napoli

Impostazioni privacy