Ospina: sfumano i piani per il futuro, la situazione

Queste ultime settimane prima dell’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato saranno cruciali per capire quale sarà il destino dei due portieri del Napoli, Alex Meret e David Ospina.

Se per l’italiano c’è ancora un anno di contratto, con la possibilità però di dire addio in caso di mancate garanzie sul minutaggio da parte di Luciano Spalletti, per il colombiano c’è un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

L’importanza dell’ex Arsenal per il tecnico toscano è ormai risaputa e dimostrata dall’elevato minutaggio concessogli, motivo per cui si farà il possibile per cercare di trattenerlo in maglia azzurra.

Nessuna offerta dalla Spagna

A fare il punto della situazione riguardo Ospina è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui, a oggi, non avrebbe ricevuto offerte reali dalla Spagna per approdare in club come il Real Madrid o il Villarreal.

David Ospina Napoli
David Ospina (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Nelle ultime settimane, infatti, le voci di mercato lo vogliono accostato sia dell’ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che lo accolse all’ombra del Vesuvio, che del Sottomarino Giallo. Gradimento che, a quanto pare, non si è tramutato in una proposta d’ingaggio.

La palla passa, dunque, al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, chiamato a una proposta che possa convincere l’estremo difensore a prolungare l’attuale accordo.

Home » calciomercato napoli » Ospina: sfumano i piani per il futuro, la situazione

Impostazioni privacy