Messi show a Wembley ma Di Lorenzo perde la pazienza: è successo in campo

Si è rivelata a senso unico la Finalissima di Wembley che mette di fronte l’Italia vincitrice dell’Europeo e l’Argentina vincitrice della Copa America. I sudamericani hanno vinto per 3-0, mostrando un calcio straordinario, fatto di giocate davvero spettacolari.

Spicca ovviamente in campo la stella di Leo Messi, capitano e stella dell’Albiceleste, che ha giocato una partita davvero sontuosa.

Giovanni Di Lorenzo
Foto: Getty Images- Di Lorenzo

Italia- Argentina, tensione in campo per il duro intervento su Messi

Nemmeno nel secondo tempo l’Italia è riuscita ad arginare la classe dei giocatori argentini. La squadra di Scaloni ha così cercato di addormentare il gioco con un lungo giro palla scandito dagli olè del proprio pubblico ad ogni passaggio concluso, mentre invece l’Italia si dimostrava assolutamente incapace di recuperare il pallone.

I ragazzi di Mancini però hanno ritenuto eccessivo questo atteggiamento dei calciatori avversari, che non hanno risparmiato qualche giocata di fino durante il loro possesso palla. La frustrazione è esplosa con un duro fallo di Di Lorenzo su Messi, punito con l’ammonizione. Questo ha fatto scatenare un accenno di rissa in campo, terminato con la richiesta di Donnarumma al compagno di club Di Maria di risparmiare eccessive umiliazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Messi show a Wembley ma Di Lorenzo perde la pazienza: è successo in campo

Impostazioni privacy