Gaetano e le parole sul futuro: “Mi sento pronto”

Il trequartista di proprietà del Napoli, Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale Under-21, con la quale sarà impegnato nelle prossime sfide contro Lussemburgo, Svezia e Repubblica d’Irlanda.

Il calciatore, che insieme ad Alessandro Zanoli ha raggiunto il raduno di Nicolato, ha così parlato a proposito di una possibile permanenza a Napoli, senza dimenticare le ultime stagioni in casa Cremonese:

“Voglio ringraziare la Cremonese per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questa ultima stagione ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con la promozione in Serie A. Il ritorno a Napoli non mi spaventa, mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. Napoli è la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita”.

Gianluca Gaetano (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

“Fatemi dire una cosa su Insigne”

Gianluca Gaetano, inoltre, ha avuto modo di parlare di Lorenzo Insigne, prossimo al Toronto e che questa sera sarà impegnato con la maglia della Nazionale maggiore, nella Finalissima contro l’Argentina.

“Sicuramente mi dispiace che sia andato via – ha detto il trequartista – ma Napoli è un ambiente difficile. Lui ha fatto stagioni meravigliose in azzurro, per fare una carriera come la sua bisogna lavorare davvero tanto e dimostrare il proprio valore in campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gaetano e le parole sul futuro: “Mi sento pronto”

Impostazioni privacy