Il giocatore del Verona non piace solo al Napoli: attenzione a un’altra big di Serie A

Le porte del calciomercato torneranno ad aprirsi presto: intanto, però, numerosi voci si susseguono già da qualche settimana. Più di una volta si è parlato di un possibile addio di Victor Osimhen e di un suo possibile sostituto: tra i tanti nomi è sbucato fuori più di una volta quello di Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona.

Il Cholito, protagonista di una grande stagione, secondo il Corriere dello Sport sarebbe finito nel mirino di un altro top club italiano, che potrebbe salutare il suo attaccante.

Atalanta Simeone Napoli
Giovanni Simeone (Getty Images)

Simeone nel mirino dell’Atalanta? La notizia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe mettere gli occhi su Giovanni Simeone, centravanti dell’Hellas Verona. La Dea, che dovrebbe lasciar andare Luis Muriel nella prossima sessione di mercato, con il nuovo direttore Tony D’Amico (che aveva portato l’argentino in gialloblu) potrebbe quindi mettere le mani sull’obiettivo azzurro.

L’ex Cagliari e Fiorentina ha chiuso la stagione con ben 17 gol e 4 assist, ha attirato l’attenzione della maggior parte delle big del campionato italiano: sarà di sicuro una sessione movimentata per l’argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giocatore del Verona non piace solo al Napoli: attenzione a un’altra big di Serie A

Impostazioni privacy