Non solo il Napoli: un’altra big di Serie A vuole Deulofeu

La sessione di calciomercato sta per cominciare: tanti i nomi che hanno caratterizzato le voci delle ultime settimane. Su tutti quello di Gerard Deulofeu, protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Udinese, che potrebbe lasciarlo partire in caso di un’offerta ritenuta valida.

Il Napoli, stando anche alle parole di molti esperti di mercato, sarebbe la squadra più interessata all’attaccante spagnolo ex Milan, che gradirebbe la destinazione in caso di addio. Anche un’altra big del nostro campionato, però, avrebbe messo gli occhi sul 28enne spagnolo.

Gerard Deulofeu calciomercato (Getty Images)

Deulofeu nel mirino della Roma: sfida al Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica la Roma avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu, che si è reso protagonista di un exploit eccezionale nel campionato appena trascorso. I giallorossi avrebbero addirittura incontrato l’entourage dell’ex Barcellona nelle scorse settimane per sondare il terreno: si prevede una sfida a due con il Napoli, fortemente interessato.

L’attaccante dell’Udinese ha concluso la stagione con ben 13 reti e 5 assist: si tratta della stagione migliore nella sua carriera, anche e soprattutto sotto l’aspetto realizzativo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo il Napoli: un’altra big di Serie A vuole Deulofeu

Impostazioni privacy