Home » News Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, nuovo incontro con De Laurentiis a Capri: la strategia del presidente

Rinnovo Mertens, nuovo incontro con De Laurentiis a Capri: la strategia del presidente

In casa Napoli, oltre alle cessioni ed agli acquisti, continua a tenere banco la questione relativa ai rinnovi contrattuali. Diversi calciatori infatti sono in scadenza con il Napoli, e potrebbero perciò accordarsi con altre società e lasciare gli azzurri senza alcun vincolo. Insigne docet; ma anche Ghoulam.

In particolare il rinnovo di Dries Mertens continua a tenere tutti con il fiato sospeso. L’attaccante belga è uno dei calciatori più rappresentativi del Napoli, quasi un simbolo della napoletanità. Eppure il suo contratto scadrà tra poco più di un mese e, al momento, l’accordo per prolungare il sodalizio sembra ancora lontano.

LEGGI ANCHE:   Pedullà è sicuro: "Koulibaly ha una priorità!"
Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)

Spunta però una novità importante dalle pagine di Repubblica. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Mertens e De Laurentiis potrebbero incontrarsi a Capri per discutere e chiudere il rinnovo, in uno dei luoghi più romantici del napoletano. Una storia d’amore che sembra quasi scritta e meriterebbe un epilogo simile.

Mertens, infatti, si aggregherà agli impegni internazionali del Belgio e l’obiettivo di ADL è quello di chiudere definitivamente la trattativa prima della partenza.