Pres. Dinamo Batumi: “Kvaratskhelia ha firmato con il Napoli”, poi la richiesta a De Laurentiis

Archil Beridze, presidente della Dinamo Batumi, ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Sport-Express. Il patron del club georgiano ha di fatti confermato il passaggio al Napoli. Ecco le sue parole:

“Il contratto è già stato firmato. Recentemente sono venuti a Batumi dei napoletani. Le informazioni ufficiali a riguardo non sono ancora state diffuse. Scoprirete i dettagli dopo che Khvicha arriverà a Napoli e avverrà la presentazione.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Getty Images)

Se giocherà in Champions League? È il mio grande sogno averlo anche nel primo turno di qualificazione. Tra pochi giorni il suo agente ed io ci recheremo a Napoli e lì sarà tutto sistemato. Spero che negozieremo.

Anche il Napoli giocherà la Champions League, ma se un giocatore gioca con un club solo nella fase di qualificazione allora potrà giocare nel girone anche per un altro club”.

Anche il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, aveva annunciato nelle scorse settimane l’acquisto di Kvaratskhelia. Da capire se la società e Spalletti accetteranno di lasciare l’attaccante alla Dinamo Batumi anche in vista dei preliminari di Champions League.

Michele Larosa

Home » calciomercato napoli » Pres. Dinamo Batumi: “Kvaratskhelia ha firmato con il Napoli”, poi la richiesta a De Laurentiis

Impostazioni privacy