Juan Jesus da brividi: “Napoli era nel mio destino. Il sogno è appena cominciato!”

La stagione si è conclusa e una delle piacevoli sorprese di quest’anno è stato sicuramente Juan Jesus. Il difensore brasiliano, arrivato da svincolato dopo aver giocato pochissimo negli ultimi due anni, è stato accolto con tanto scetticismo da parte del tifo napoletano.

L’ex Roma e Inter, però, ha sostituito alla grande Koulibaly quando il senegalese si è fermato per infortunio e Coppa d’Africa e ha convinto tutti. Il giocatore, infatti, resterà a Napoli: la società ha deciso di esercitare l’opzione per un altro anno.

Juan Jesus Napoli
Juan Jesus (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juan Jesus ha voluto scrivere un messaggio “di fine anno” sui suoi social: messaggio da brividi da parte del brasiliano. Queste le sue parole:

“Che dire?! Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato. Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è il Napoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto. È stato come trovare una bottiglietta d’acqua fresca che ti aspetta in mezzo al deserto. L’ho finita in un sorso. Che soddisfazione. Ci siamo trovati ragazzi. E adesso non fermiamoci: il sogno non è finito, il sogno è appena cominciato!!!! Jamm Ja”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus da brividi: “Napoli era nel mio destino. Il sogno è appena cominciato!”

Impostazioni privacy