Tomori torna a parlare di Napoli-Milan: la rivelazione del difensore rossonero

Il Milan si è aggiudicato il titolo di Serie A per la stagione 2021/22, ma non è stata affatto facile per i rossoneri che sono stati in lotta fino all’ultima giornata di campionato. A dargli filo da torcere sono state l’Inter e il Napoli che hanno negato al Milan di aggiudicarsi il titolo anzitempo.

Alla fine però a trionfare è stata la squadra di Pioli mostrandosi superiore e, con due punti di vantaggio sull’Inter, ha conquistato la vittoria del campionato italiano. Un successo che mancava da ben 11 anni, il quale ha scatenato entusiasmo da parte dei tifosi e calciatori.

Milan Napoli Tomori
Fikayo Tomori e Andrea Petagna, Milan-Napoli (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Partite insidiose? Tomori indica quella al Maradona di Napoli

Tra le varie gare che hanno contribuito alla vittoria dello scudetto, c’è quella vinta al Maradona con il risultato di 0-1 grazie alla rete di Olivier Giroud.

Il difensore rossonero Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato dei successi che a suo parere sono stati più difficili da conquistare. Di seguito quanto dichiarato:

“Match più insidioso della stagione? Quello perso in casa col Napoli, perché era il mio compleanno (ride, ndr.). Tralasciando gli scherzi, la gara più difficile è stata quella vinta al Maradona e poi quella con Inter e Juve. Ma non dimentico neanche i match con l’Udinese: è difficile da batterli considerando che sono molto fisici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tomori torna a parlare di Napoli-Milan: la rivelazione del difensore rossonero

Impostazioni privacy