Castel di Sangro, il sindaco: “De Laurentiis vuole un’amichevole con una big straniera”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” per parlare del prossimo ritiro del Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Castel di Sangro

Le parole di Caruso

“Qualche giorno fa c’è stato un sopralluogo di alcuni dirigenti del Napoli, abbiamo confermato il modello dell’anno scorso. Lo staff tecnico dormirà vicino allo stadio, a Rivisondoli andranno gli altri. Le riunioni ed il resto si terrà allo stadio di Castel di Sangro, tutta la parte sportiva sarà nel nostro paese”.

Il 30 maggio a Castelvolturno presenteremo il ritiro, ci saranno De Laurentiis, io, Spalletti e il presidente di regione”.

Amichevoli estive? Due amichevoli sicure, tre se si riesce dato il tempo a disposizione. Amichevole contro una big francese? De Laurentiis mirerà a una squadra straniera, dato che avremo la capienza massima dello stadio, ma non so se sarà un club francese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castel di Sangro, il sindaco: “De Laurentiis vuole un’amichevole con una big straniera”

Impostazioni privacy