Rinnovo Koulibaly, offerta al ribasso del Napoli: spuntano le cifre

Il Napoli dovrà, nella prossima sessione di calciomercato, fare i conti con più di una situazione spinosa per allestire la rosa della stagione 2022-23. In particolare, oltre ad acquisti e cessioni, tengono banco i rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza. Da Mertens ad Ospina, passando per Fabiàn Ruiz e Koulibaly.

Fabian Ruiz Barcellona
TURIN, ITALY – MAY 07: Fabian Ruiz (R) and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Proprio del rinnovo del difensore senegalese ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riportato dal quotidiano, il Napoli avrebbe già avviato le trattative per il rinnovo del centrale.

Come si legge sulle pagine della rosea l’offerta proposta dalla società partenopea ammonterebbe a 3 milioni di euro, ovvero il 50% dell’attuale stipendio percepito da KK. Staremo a vedere come evolverà la situazione, vista anche l’investitura di prossimo capitano di cui ha beneficiato Kalidou Koulibaly.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Koulibaly, offerta al ribasso del Napoli: spuntano le cifre

Impostazioni privacy