Juric: “C’è una cosa che non siamo riusciti a fare contro il Napoli”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Torino-Napoli, gara valida per la 36ª giornata di Serie A. Di seguito quanto evidenziato:

Juric, Torino (GettyImages)
Juric, Torino (GettyImages)

Torino-Napoli, le parole di Juric

Oggi non abbiamo fatto male, ma neanche bene. A tratti mi aspettavo di più, abbiamo concesso troppo. Anche davanti potevamo fare di più: non male, ma neanche benissimo. È stata una partita nella media”.

Praet preferisce andare subito in avanti, ma io vorrei che lui entrasse di più nel gioco. Certi movimenti Belotti poteva farli meglio, anche Praet. Lui deve partecipare ad entrambe le fasi, sia difensiva che offensiva”.

Brekalo? Deve alzare il livello se vuole giocare. Lui si è messo in discussione, lavora. A certi livelli devi andare più forte, devi giocare meglio tecnicamente, devi rubare la palla. Serve qualità, soprattutto a livello tecnico e nell’andare a conquistare la palla”.

Alzare l’asticella? La società deve decidere. Quest’anno è stato molto positivo in tante cose dopo due anni molto tristi. Abbiamo costruito una squadra forte, tosta: avremmo potuto fare anche più punti, le prestazioni sono state quasi sempre molto positive. Se vuoi alzare l’asticella devi prendere giocatori forti. Il tifoso del Torino te lo chiede, non puoi galleggiare per sempre. Poi la decisione spetta al presidente: vediamo con calma e serenità, il decimo posto di quest’anno è comunque già un ottimo risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric: “C’è una cosa che non siamo riusciti a fare contro il Napoli”

Impostazioni privacy