Cagliari, mossa disperata per la salvezza: Mazzarri verso l’esonero, scelto il sostituto

Il Cagliari di Walter Mazzarri rischia seriamente la retrocessione in Serie B dopo la sconfitta di ieri contro il Verona. I rossoblù sono fermi a quota 28 punti, a +3 dalla Salernitana terzultima che, però, ha due partite in meno.

Cagliari esonero Mazzarri
Cagliari esonero Mazzarri (Getty Images)

Cagliari, Mazzarri verso l’esonero: Agostini è il sostituto

Il Cagliari potrebbe dire addio a Walter Mazzarri prima della fine della stagione. Il club rossoblù sta pensando alla mossa disperata per cercare di completare al meglio il campionato. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, ieri sono cominciati i primi colloqui in società, tra il presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Stefano Capozucca sulla posizione di Mazzarri.

Al suo posto sarebbe stata individuata la figura di Alessandro Agostini, ex difensore del Cagliari e attuale allenatore della Primavera.

Questa mattina, inoltre, non si è nemmeno svolto il consueto allenamento, sintomo ulteriore di un esonero per cui manca davvero soltanto l’ufficialità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, mossa disperata per la salvezza: Mazzarri verso l’esonero, scelto il sostituto

Impostazioni privacy