Tuanzebe verso l’addio: c’è un nome nuovo per sostituirlo, dalla Serie A

Il futuro di Axel Tuanzebe sarà con ogni probabilità lontano da Napoli. L’impatto del centrale di proprietà del Manchester United non è stato dei migliori, ragion per cui resta più accreditata l’ipotesi di un ritorno alla base.

Si pone così la necessità in casa Napoli in sede di calciomercato di dover ripiegare su un nuovo profilo da ‘quarto centrale’ da affiancare a Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus.

Nel mirino Østigård: la situazione

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che conferma l’addio di Tuanzebe.

Ostigard
GENOA, ITALY – APRIL 24: Leo Ostigard of Genoa celebrates after the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Ci sarebbe un nome nuovo su cui sono volte le attenzioni del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed è quello di Leo Skiri Østigård del Genoa. Di seguito, quanto evidenziato dal giornale:

“Il centrale da sistemare al fianco di Rrahmani, di Juan Jesus (confermato, sta per rinnovare e il suo agente è Calenda) e di Koulibaly (che rimane un’incognita) dev’essere giovane, fisico, rassicurante, possibilmente già introdotto nel campionato italiano, qualcuno che somigli, insomma, a Leo Skiri Østigård, norvegese che il Genoa ha ottenuto in prestito dal Brighton, società con la quale Giuntoli ha rapporti consolidati”.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Tuanzebe verso l’addio: c’è un nome nuovo per sostituirlo, dalla Serie A

Impostazioni privacy