Di Lorenzo: novità sui tempi di recupero, la nuova data per il rientro

La prestazione maiuscola al Gewiss Stadium contro l’Atalanta ha convinto tutti che Alessandro Zanoli sia una vera e propria risorsa per il Napoli, oltre che una valida alternativa per la fascia destra. Il giovane esterno sta sostituendo l’infortunato Giovanni Di Lorenzo, alle prese con un problema al ginocchio rimediato nell’ultima sfida casalinga contro l’Udinese.

Il tecnico Luciano Spalletti spera di riaccogliere quanto prima il suo infaticabile terzino, uno di quei calciatori intoccabili nelle gerarchie per il toscano.

L’ex Empoli punta la Roma: le ultime sulle sue condizioni

A fare il punto sulle sue condizioni è l’edizione odierna de La Repubblica, spiegando come il calciatore stia cercando di anticipare i tempi ed essere a disposizione il prima possibile per l’ultima parte di stagione.

Napoli infortunio Di Lorenzo
Napoli infortunio Di Lorenzo (Getty Images)

“(…) Da parte sua sta provando ad anticipare i tempi del rientro dopo la distorsione al ginocchio destro: gli piacerebbe esserci già con la Roma, ma se ne parlerà la prossima settimana”.

Continua, intanto, il lavoro personalizzato a Castel Volturno, con la speranza che ciò possa tramutarsi in un rientro anticipato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo: novità sui tempi di recupero, la nuova data per il rientro

Impostazioni privacy