VIDEO | È NATO IL FIGLIO DI MERTENS!

Baby Ciro is coming. Così Dries Mertens ha annunciato mesi fa la futura nascita di suo figlio. Alla notizia, il popolo napoletano è impazzito di gioia e un dubbio ha iniziato ad assalire tutti i tifosi: si chiamerà davvero Ciro oppure no? Un nome simbolo di un legame ormai indissolubile tra il folletto belga e la città di Napoli. Un nome con il quale lo stesso Dries è stato ormai ribattezzato.

Alle 18.30 la notizia della nascita del primogenito di Dries Mertens e Kat Kerkhofs. Nato alla clinica Ruesch, mamma e figlio stanno benissimo!

Oggi è nato il figlio di Dries Mertens. Ed è nato qui, a Napoli. Un’altra manifestazione d’amore, forse la più grande. Un altro tassello che completa il mosaico di una storia d’amore ormai nota tutti.

Oggi è nato Ciro Romeo Mertens. Di origini belga, ma senza ombra di dubbio napoletano. Il figlio del miglior marcatore di tutti tempi nella storia del Napoli. Il figlio di un partenopeo d’adozione, che veste la maglia azzurra dal 2013. E porterà un nome napoletano. Il nome che è stato urlato a squarciagola numerose volte allo Stadio dai tifosi per incitare il padre e che rappresenta quell’identità territoriale, quel legame, quella appartenenza che a Napoli piace tanto.

#mertens #sscnapoli #calcionapoli #napolicalcio #ciromertens

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/uEDBtci
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | È NATO IL FIGLIO DI MERTENS!

Impostazioni privacy