Sirene europee per Koulibaly: De Laurentiis ha preso la decisione

Kalidou Koulibaly sempre più uomo leader del Napoli. E non potrebbe essere altrimenti dato il peso specifico che ha assunto il senegalese in queste sue stagioni tinte di azzurro.

Lo sa bene anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che si ritrova davanti al bivio di rinnovargli il suo contratto (scadenza 2023), malgrado la nuova politica di contenimento costi alla voce ‘monte ingaggio’.

A tracciare un punto della situazione è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui Koulibaly è ormai designato come il ‘capitan futuro’, uno per cui il Napoli – sottolinea il giornale – potrebbe anche decidere di sforare il tetto salariale.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly

La risposta di ADL alle sirene di mercato

Non è affatto un mistero che il senegalese sia corteggiato dai grandi club europei. Anche di questo parla il quotidiano che, a tal proposito, scrive:

“La grande Europa continua a guardarlo come ha sempre fatto ma De Laurentiis c’è. Sì: è su di lui che il club ha intenzione di fondare l’inevitabile restaurazione. Ed è lui il capitano designato per il futuro”.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene europee per Koulibaly: De Laurentiis ha preso la decisione

Impostazioni privacy